Numerose funzionalità per ogni esigenza

TUTTO CIO' CHE PUO' ESSERE FATTO CON VISIOGEST

In collaborazione con il centro oftalmochirurgico Carones, uno dei più importanti studi oculistici Italiani ed Internazionali, Digitalminds sviluppa un software altamente performante, semplice da usare, ma completamente personalizzabile sulle necessità sia del singolo Studio Medico che del più grande Centro Oculistico.


Cartella Clinica paziente

Con questo modulo si gestisce l'anagrafica del paziente, la sua anamnesi, le visite mediche, gli interventi chirurgici e il loro Follow Up.
Ne deriva che attraverso un'unica schermata si visualizza l’intera storia clinica del paziente e si effettuano tutte le stampe relative personalizzate con il proprio marchio o la propria carta intestata.
Una sezione è specificatamente adibita alla ricetta occhiali, che si può successivamente stampare e consegnare al paziente.
E’ anche possibile allegare alla scheda stessa dei file aggiuntivi come ad esempio: referti di esami richiesti, vecchi risultati, etc... affinchè siano sempre sott'occhio anche qualora il paziente non li avesse con sè.
Il medico ha poi, a fine visita, la possibilità di stampare e consegnare al paziente una relazione che riporti solo i dati della cartella clinica che ritiene opportuni, inserendo a scelta anche una sezione testuale discorsiva. Può anche scegliere di inviare tali documenti tramite Posta Elettronica Certificata (PEC).

Agenda appuntamenti

Numerose sono le funzionalità che presenta: dalla configurazione dell’orario lavorativo, all’inserimento preventivo degli impegni settimanali di ogni medico (differenziando anche tra visite, operazioni, …) alla presa effettiva dell’appuntamento con il paziente.
Quest'ultima può essere supportata da uno strumento che, in automatico, selezionando dei criteri di ricerca, trova il primo spazio disponibile. E’ anche possibile stampare la lista degli impegni ed esportarla.
Questa sezione è utilizzata anche per gestire gli arrivi in studio delle persone con appuntamento così da avere sotto controllo la sala d'attesa e anche i pazienti in visita.
L'interfaccia è molto intuitiva ed è molto somigliante ai prodotti "Office Style" comunemente in uso.

Fatturazione

Attraverso questa sezione si gestisce l'estratto conto del paziente. Vengono infatti importate nella sua situazione debitoria le visite o gli interventi effettuati con il relativo prezzo.
La segreteria può quindi emettere e stampare regolare fattura nonchè registrare l'avvenuto pagamento.
Un tool apposito visualizza diverse statistiche riguardanti pazienti debitori, incassi, etc...

Marketing e comunicazione al paziente

Grazie agli strumenti a tua disposizione in Visiogest resti sempre in contatto con i tuoi pazienti.
Potrai inviare loro e-mail ed SMS, questi ultimi utilissimi come reminder degli appuntamenti affinchè non siano disattesi.
Il tutto è configurabile attraverso l'utilizzo di modelli diversi e creati su misura.

Archivio portatile

Un archivio portatile ti è utile per diverse ragioni. Tenere separati i pazienti del tuo studio privato da quelli della Clinica Medica in cui lavori o più semplicemente portare con te le informazioni cliniche dei pazienti che necessitano di particolare riguardo.
All'inserimento della chiavetta USB lavorerai sempre su tutti i pazienti, mentre con chiavetta disinserita avrai il solo archivio pazienti salvati nell'archivio principale.

Magazzino

Tutta questa macro-area serve a monitorare il proprio magazzino, segnando gli ordini effettuati ai fornitori con il dettaglio degli articoli e della quantità richiesta e segnando gli scarichi effettuati.
In questo modo ti sarà facile a fine anno stampare i tuoi consumi per gli Studi di Settore

[X] Per offrirti una migliore esperienza questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più, visualizza la Privacy Policy. Continuando a navigare sul sito, acconsenti alla raccolta e all’uso dei cookie.