INSERIMENTO NUOVO PAZIENTE
Per inserire un nuovo paziente basta cliccare sul pulsante Inserisci che si trova a lato della foto nella sezione grigia in alto alla colonna di sinistra (Fig.1).
La schermata di inserimento nuovo paziente da la possibilità, nella prima sezione Paziente (Fig.2), di indicare numerose informazioni. Oltre alle informazioni di base: Cognome, Nome, Titolo (Sr./Sr.a/Sr.na/…), Indirizzo, … le informazioni di contatto: Telefono casa, Cellulare, Telefono Ufficio, … ulteriori dati come la Professione, il Sesso, la Data di Nascita, lo Stato di Salute (che può assumere uno tra i seguenti valori Verde, Giallo, Rosso, Fucsia), … e il Listino associato (standard o a scelta tra le convenzioni inserite in configurazione).
Nella seconda sezione Note e Dati di fatturazione (Fig.3) si inseriscono eventuali note ed un eventuale indirizzo di fatturazione, se diverso dal principale.
Nell’ultima sezione Foto (Fig.4) è possibile caricare un file con la foto del paziente. Cliccare sul pulsante Carica, selezionare l’immagine dal proprio computer (Fig.5) e Cliccare su Apri. L’immagine viene visualizzata (Fig.6).
Fig.1
Fig.2
Fig.3
Fig.4
Fig.5
Fig.6